La nostra filosofia

18:43:00 Neway 0 Comments


Il Giardino delle Ninfe è un incubatore di benessere animale che fonda la propria esistenza sulla convinzione della necessità di ritornare a uno stile di vita in armonia con la natura. L'obiettivo è quello di riappropiarsi di sé stessi e della propria pace interiore attraverso un percorso fatto di azioni consapevolmente giuste, a partire dal cibarsi di prodotti buoni per tutti, non solo per l'uomo ma anche per gli insetti e l'ambiente.

Il massimo rispetto per la natura è l'elemento fondante della filosofia del Giardino delle Ninfe. Tratteremo le famiglie di api che accudiamo con amore e passione e seguiremo un disciplinare interno in costante aggiornamento del quale siamo molto orgogliosi. E' per noi di primaria importanza che il frutto del lavoro degli insetti possa essere il più puro possibile, sia dal punto di vista qualitativo sia dal punto di vista etico.

Siamo dell'idea che l'energia sprigionata da un prodotto buono sia molto maggiore rispetto a quella derivante da un buon prodotto.